iPhone 8, nel nuovo video concept illustrare tutte le nuove funzioni legate allo schermo OLED

Nuovo giorno, nuovo video concept per il nuovo iPhone 8. Questa volta il nuovo render video è stato creato da ConceptsiPhone, un canale molto seguito su YouTube che con il suo ultimo render ha creato davvero qualcosa di favoloso. Alcune delle caratteristiche del nuovo iPhone sono infatti chiare, sta ora agli utenti dare un loro volto al dispositivo in attesa della presentazione ufficiale.

iPhone 8, nel nuovo video concept illustrare tutte le nuove funzioni legate allo schermo OLED

Il nuovo top gamma di Apple sarà dotato di uno schermo OLED che garantirà una resa migliore e consumi ridotti. Secondo i rumor questo coprirà tutto il pannello frontale di iPhone 8, sarà così grande che il tasto Home verrà integrato sotto il display. Nel nuovo render realizzato sono state proprio prese queste informazioni come fonte di ispirazione, ed ecco il risultato.

Il nuovo iPhone 8 ha infatti uno schermo che ricopre la totalità del pannello frontale. A quanto pare però chi ha realizzato il render ha deciso di non integrare bordi Edge. Nella parte bassa del dispositivo è ancora presente uno spazio dedicato al tasto Home, ma questo è in realtà integrato sotto al display. Grazie alle nuove versioni delle applicazioni ci sarà un’apposita barra virtuale che garantirà l’utilizzo dello stesso tasto oltre che affiancare tanti nuovi comandi utili.

Il retro del dispositivo si presenta invece molto pulito, scarno da qualsiasi banda per le antenne o altro affacciandosi a quello che è già il design di iPhone 8. In linea generale anche questo lavoro ci piace davvero molto. Attendiamo quindi i vostri pareri in merito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here