iPhone 8: un ritorno al vetro posteriore e alle colorazioni bianca e nera

Il polverone di iPhone 7 e 7 Plus non ha ancora avuto il tempo di depositarsi che cominciano ad emergere i primi leak di iPhone 8. Il lancio della prossima generazione di iPhone è ancora a undici mesi di distanza, dunque le indiscrezioni così lontane dalla data di debutto potrebbero deformarsi ancora parecchio.

Il prossimo anno sarà un anno importante per Apple, siccome saranno trascorsi dieci anni dal lancio del primo iPhone, motivo per cui molti pensano che iPhone 8 sarà una vera pietra miliare nella storia dei dispositivi del colosso di Cupertino.

iphone 8

Sebbene Apple non abbia confermato ancora il nome della prossima generazione, stando ad alcune voci di corridoio il prossimo anno dovremmo assistere al debutto di iPhone 8. Altre indiscrezioni, invece, risultano decisamente più interessanti e hanno a che fare col design dello smartphone.

A detta di un utente del social cinese Weibo, la cui fonte corrisponderebbe ad un impiegato Apple, il prossimo iPhone 8 dovrebbe fare un salto nel passato in termini di design, recuperando i materiali della quarta generazione di iPhone. In particolare, sembra che lo smartphone integrerà il vetro anche al posteriore, come iPhone 4s.

[amazonjs asin=”B01LVXZRG9″ locale=”IT” title=”Apple iPhone 7 Smartphone 4G (Display: 4,7″ – 32 GB – iOS 10) Nero (Nero opaco) Italia”]

Il rumor in questione non è nuovo e la notizia di un nuovo iPhone realizzato nuovamente in vetro fronte e retro circola da un po’ di tempo a questa parte, sostenuta perfino da qualche analista, tra cui Kuo Ming-pool. Nello specifico, il design di iPhone 8 dovrebbe essere composto di vetro fronte e retro intervallato da un frame di alluminio; una seconda opzione, invece, prevede un corpo in ceramica bianca o nera, mentre la terza variante presenta un design ancora sconosciuto.

La fonte che ha fornito queste informazioni si è rivelata veritiere per altri rumor, in passato, riguardanti iPhone 7 ed iPhone 6. Ad ogni modo, suggeriamo di prendere questi rumor con la dovuta attendibilità, in attesa di sapere qualcosa di più.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here