iPhone 8 con un po’ di HTC U 11 in un nuovo video concept

Il canale ConceptsiPhone ha pubblicato in queste ore un nuovo video concept di iPhone 8 davvero ben realizzato. Il dispositivo mostrato è bellissimo, qualcosa di davvero spettacolare. Il display ricopre interamente la parte frontale e grazie alla fotocamera sempre attiva lo sfondo viene riprodotto su schermo rendendo il device quasi “trasparente”. Tutti i dettagli elencati sono assolutamente ben riprodotti e se iPhone 8 fosse davvero così di certo sarebbe uno dei dispositivi più interessanti in arrivo verso la fine del 2017.

iPhone 8 con un po’ di HTC U 11 in un nuovo video concept

Intorno al minuto 0:30 all’interno del video viene mostrata una funzionalità che andrebbe a riprendere la Edge Sense di HTC U 11. L’utente infatti, semplicemente sfiorando il bordo laterale, può alzare o abbassare il livello di suoneria impostato su iPhone 8. Ovviamente il Touch ID è integrato a schermo e non è assolutamente presente nel vano posteriore.

Viene poi mostrato un singolare “trasmettitore” che permette al dispositivo di essere ricaricato a distanza. Si tratta naturalmente della nuovissima ricarica Wireless di cui ormai tutti i siti parlano. Alla fine vengono poi mostrati i 3 differenti tagli del display, cioè da 4,7″, 5″ e 5,5″ di diagonale. iPhone 8 potrebbe avere qualcuna delle caratteristiche presentate nel video? E soprattutto, il dispositivo mostrato vi piace? Inoltrateci le vostre impressioni attraverso i commenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here