iPhone 8 in un mockup reale si scontra con iPhone 7

Le forme di iPhone 8 dovrebbero ormai essere confermate. Da svelare ci sono soltanto le ultime funzionalità ed il comparto hardware generale. Esteticamente però il dispositivo dovrebbe avere esattamente forme e dimensioni già dichiarate nel corso di queste ultime settimane. Oggi però possiamo avere un confronto diretto del dispositivo con iPhone 7 grazie ad un mockup creato su misura per l’occasione. La prima cosa che salta subito all’occhio vedendo i dispositivi vicino è che a parità di dimensioni il nuovo top gamma vanta uno schermo decisamente più grande.

Il nuovo iPhone 8 in un mockup reale si scontra con iPhone 7

Il mockup in questione non riguarda ovviamente un’unità reale. si tratta alla fine di un semplice pezzo di plastica che però ha forme e caratteristiche estetiche identiche a quello che sarà il prodotto reale. Permette quindi di andare a confrontare l’estetica con gli attuali top gamma. Il pannello anteriore come ben visibile è praticamente vuoto. Presente in alto una semplice rientranza dedicata allo speaker audio.

Nella parte posteriore medesima situazione con un iPhone 8 molto pulito e “sintetico”. Presente soltanto nella parte alta destra (o sinistra, dipende dai punti di vista) la fotocamera doppia. I due sensori sono posizionati nella parte alta e bassa, al centro invece alloggia il flash LED dual tone.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here