iPhone 8: tutte le ultimissime novità trapelate da iOS 11 GM

9To5Mac ha avuto la possibilità di andare a spulciare le novità di iOS 11 GM, proprio l’ultimo S.O. che sarà anche installato su iPhone 8. Ciò che emerge è interessante e ci aiuta a dare nuove linee al futuro top gamma

Arrivano nuove interessanti indiscrezioni su iPhone 8 attraverso una delle ultimissime release di iOS 11. Il nuovo aggiornamento del sistema operativo ha aggiunto tante novità, ecco quelle emerse di recente.

iPhone 8 tra nuove modalità di ripresa e nuove emoji

emoji animate
emoji animate

Il primo punto che viene ripreso ed analizzato e quello multimediale. iPhone 8 disporrà di una nuova fotocamera dual posteriore che dovrebbe rimanere da 12 megapixel, le funzioni che saranno aggiunte sono però molteplici. L’utente avrà la possibilità di registrare video alle seguenti risoluzioni:

  • 1080p HD 240 fps;
  • 4K a 24 fps;
  • 4K a 60 fps;
Autunno caldissimo con iPhone 8, ecco anche le prime immagini pubblicitarie, ma sotto c'è qualcosa che non quadra
iPhone 8

Il software comprenderà anche una nuova modalità di cattura fotografica che andrà ad emulare la profondità di campo catturata dalle macchine DSLR professionali. Saranno inserite anche nuove emoji animate che ovviamente potranno essere utilizzate nei messaggi.

Schermo e risoluzione di iPhone 8

riconoscimento facciale 3D
riconoscimento facciale 3D

Non ci sarà poi il Touch ID, questo sarà sostituito dal riconoscimento facciale 3D, ormai è cosa certa. iPhone 8 adotterà poi uno schermo da 5,8″ OLED con risoluzione di 2436 x 1125 pixel. Lo schermo sarà dotato di un area dinamica di controllo che servirà da centro di controllo per il dispositivo. iPhone 8 disporrà poi di un nuovo tasto laterale che andrà in qualche modo a rimpiazzare l’assenza di un tasto Home reale. Potrà essere utilizzato per avviare i pagamenti Apple Pay, richiamare Siri ed altre funzionalità.

Nuovo Apple Watch LTE

applew watch lte
apple watch lte

Insieme ai nuovi iPhone ci sarà probabilmente anche Apple Watch LTE. Un dispositivo che riprende forme e dimensioni dei tradizionali Apple Watch ma si arricchisce di connettività dati LTE. Al 12 settembre ormai manca pochissimo, ricordate di seguire la presentazione insieme a noi.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7 Plus’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here