iPhone 8 trapela in un nuovo render di un produttore di cover

I produttori di cover devono pur mantenersi avanti con il lavoro per riuscire a far arrivare sul mercato accessori vari in tempo per la commercializzazione del prodotto, questo vale anche per iPhone 8. Sono infatti numerosissime le compagnie che sono già in possesso di dimensioni ed informazioni specifiche del prodotto. Spesso grazie a queste informazioni vengono anche realizzati i primi render degli smartphone che vengono inseriti all’interno delle cover come dimostrazione.

Ecco quindi sbucare sulla rete una nuova immagine in cui iPhone 8 viene rappresentato all’interno di una particolare cover trasparente che non ne nasconde forme e dimensioni. Bellissimo ed impressionante il display che ricopre l’intera superficie. Il render sembra anche confermare la presenza del Touch ID sotto il display, on basso sullo schermo è infatti possibile notare uno spazio riservato al riconoscimento dell’impronta digitale.

Anche dietro è praticamente identico a quanto mostrato dagli ultimi leak. La fotocamera doppia viene posizionata in verticale e tra i due sensori viene anche inserito il flash LED. Non vi è alcun tasto dedicato per il lettore biometrico, quindi retro pulito e molto molto particolare. Per ora non ci sono commenti su questo leak, noi comunque siamo certi che iPhone 8 sarà realmente molto simile a quanto mostrato in questo mockup.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

  1. Ma sarà il miglior iPhone di sempre o stavolta diranno : “mmhh stavolta ci è venuto così così…” ?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here