iPhone 8 con tasto Home modificabile e nuovi video in super slowmotion

Ancora nuove informazioni su iPhone 8 che provengono ovviamente dal firmware dell’HomePod. SOno stati trovati dei riferimento ad un nuovo tasto Home virtuale che dovrebbe essere posizionato nella parte bassa dello schermo e modificabile a piacimento. Inoltre anche il reparto multimediale si arricchirà con la possibilità di eseguire nuovi video in slowmotion a 240FPS.

iPhone 8 è tutto una sorpresa, tasto Home virtuale e nuovi video in super slowmotion

Purtroppo riferimenti alla presenza di un nuovo Touch ID funzionante ancora non sono presenti, lo sviluppatore Steve Troughton-Smith ha comunque fatto una scoperta importante. iPhone 8 dovrebbe essere dotato effettivamente di un nuovo tasto home posizionato in basso nella famosa Function Area. Si tratterebbe di un’area costantemente in sovrapposizione utile per inserire i comandi nel dispositivo. Purtroppo la Fuction Area ridurrà notevolmente l’area visualizzabile a schermo. Per avere un’idea ecco un video illustrativo piuttosto chiaro:


Il tasto Home sarebbe comunque modificabile in qualche modo. All’interno di alcune app dovrebbe comunque esserci la possibilità di nascondere la Function Area di iPhone 8. Inoltre si fa riferimento anche ad una nuova modalità di registrazione in super slowmotion a ben 1080p 240FPS.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here