iPhone 8 con scocca in vetro per un rivoluzionario sistema di ricarica wireless

Ming Chi-Kuo, il famoso e attendibile analista della KGI Securities, è tornato a parlare di iPhone 8. Chi-Kuo questa volta ha fornito maggiori dettagli riguardanti lo chassis del prossimo top di gamma di Apple. L’analista si è soffermato sulla possibile introduzione di una scocca interamente realizzata in vetro, una soluzione che potrebbe alludere all’introduzione della ricarica wireless sugli smartphone della mela morsicata.

Stando a quanto affermato da Chi-Kuo, il passaggio dall’alluminio al vetro permetterà ad Apple di sfruttare una nuova tecnologia di ricarica senza fili che sarà molto più performante. La base di ricarica, inoltre, sarà in grado di ricaricare il nuovo iPhone 8 anche a distanza proprio grazie all’utilizzo del vetro come materiale principale per la scocca dell’iPhone.

La decisione di introdurre il vetro come materiale di costruzione sarebbe stata già proposta da Jony Ive. Per chi non lo sapesse Jony Ive, oltre ad essere uno dei migliori designer del mondo, è anche colui che ha realizzato i disegni della maggior parte dei dispositivi Apple presentati da 20 anni a questa parte.

Al momento tutte queste informazioni vanno considerate, giustamente, come semplici indiscrezioni. Manca poco meno di un anno alla presentazione dei nuovi iPhone 8. Questi rumors, quindi, potrebbero subire notevoli mutamenti nel corso delle prossime settimane.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here