iPhone 8, schermo da 5,8″ curvo, prezzo superiore ai 1000$ e 3GB di RAM

Si ritorna su iPhone 8, un argomento ormai diventato attualità. Samsung Galaxy S8 non ha fatto altro che accentuare i rumor sul nuovo dispositivo che dovrebbe essere davvero straordinario. A darci qualche confidenza oggi Rod Hall, noto analista di JP Morgan. I punti chiave dell’attesissimo device saranno 2: tanta potenza e schermo grande e curvo.

Il nuovo iPhone 8 avrà uno schermo davvero molto bello, curvo, sarà potente e costerà tanto

Secondo l’analista, Apple, dopo l’uscita di LG G6 e Samsung Galaxy S8, nutre qualche titubanza circa il fatto di mostrare al pubblico un dispositivo con schermo enorme, piccole cornici e molto sottile. Presentare un iPhone 8 con cornici come quelle degli ultimi modelli sarebbe praticamente un suicidio, e anche noi siamo della stessa opinione; ma ormai il design dei dispositivi si sta standardizzando e ciò che vogliono i clienti sono cornici sempre più ridotte.

Secondo l’analista, poi, lo stesso schermo, oltre che enorme (si parla ancora di 5,8″) sarà anche curvo. La curvatura dei lati però non sarà così accentuata come quella di Samsung ma molto più lieve. Questo potrebbe far pensare ad una mossa puramente estetica per rendere più bello il prodotto. La memoria RAM, inoltre, dovrebbe standardizzarsi sui 3GB non andando oltre, anche se iOS 10 già con 2GB di RAM funziona davvero molto molto bene.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

8 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here