iPhone 8 sarà la rovina di Samsung Galaxy S8 secondo KGI

Tra iPhone 8 e Samsung Galaxy S8 ci saranno molti mesi di distacco a favore di un netto vantaggio del dispositivo di Samsung. Apple quindi avrà la possibilità di stare a guardare ed implementare tutte quelle ottimizzazioni necessarie per rendere il suo top gamma superiore alla concorrenza. Secondo recenti analisi di mercato Samsung potrebbe però, nonostante il vantaggio, essere in seria difficoltà.

iPhone 8 sarà la rovina di Samsung Galaxy S8 secondo KGI

Secondo KGI Securities nonostante l’ottimo lavoro e le numerosissime vendite di Samsung Galaxy S7, il Galaxy S8 non sarà in grado di eguagliarne il successo. La colpa sarebbe proprio di iPhone 8 la cui “ombra” sarebbe già presente sul mercato. Il top gamma Samsung partirebbe con un piede nella fossa già per colpa di Note 7, viene poi citata dalla fonte anche la recentissima fuga di notizie che non aiuterebbe il produttore visto che ormai l’effetto “sorpresa” è totalmente collassato.

Con iPhone 8 invece la situazione è ben diversa. Apple starebbe cercando di implementare sul prossimo top gamma tantissime nuove funzioni aggiuntive, come la ricarica Wireless, che potrebbero attirare molti più clienti rispetto S8. Possiamo poi citare anche le nuove funzioni legate alla realtà aumentata del dispositivo. In ogni caso la presentazione di S8 è ormai prossima, ci baseremo sulle reazioni dei clienti per riuscire a dare un primo giudizio.

fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here