iPhone 8: Samsung potenziale fornitore unico di pannelli AMOLED da 5.8 pollici

iPhone 8, secondo quanto riportato questo pomeriggio da DigiTimes, a diretta conferma dei rumor precedentemente emersi, potrebbe contare sulla fornitura esclusiva di pannelli AMOLED da parte di Samsung Display per la versione da 5.8 pollici del nuovo dispositivo, atteso nel segmento di vendita smartphone per il prossimo anno.

Secondo i dati, le vendite dovrebbero raggiungere le 60-70 milioni di unità nel 2017. Dato che si somma a quello degli “iPhone 7S” con soluzioni da 4.7 e 5.5 pollici che verranno immessi sul mercato di vendita  internazionale a partire dal mese di settembre 2017. Mentre questi ultimi saranno caratterizzati da schermo LCD, la versione da 5.8 pollici potrebbe ricevere il privilegio di contare per la prima volta su un display AMOLED, verso cui Samsung garantisce fornitura per 20 milioni di unità complessive.
Il noto analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo ritiene che la metà degli iPhone 8 venduti saranno quelli relativi alle varianti da 5.8 pollici da rilasciarsi a partire dal mese di marzo. Per far fronte al gran numero di richieste, dice il media cinese Economic Daily News, l’azienda dovrà affidarsi alla taiwanese Wistron per l’assemblaggio dei nuovi smartphone, affiancandosi così a Foxconn e Pegatron.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here