iPhone 8, nuovo rumor nega la presenza della ricarica Wireless a distanza

iPhone 8, nuovo rumor nega la presenza della ricarica Wireless a distanza

Mancano ancora oltre 8 mesi alla presentazione del prossimo iPhone 8 (sempre che non venga presentato prima), nonostante ciò la rete è ricca di informazioni inerenti il dispositivo. Apple ha sempre cercato di mantenere i progetti il più segreti possibili, ma ancora prima dell’uscita di iPhone 7 si parlava già di iPhone 8.

iPhone 8, nuovo rumor nega la presenza della ricarica Wireless a distanza

Una delle principali caratteristiche che dovrebbe caratterizzare iPhone 8 dovrebbe essere la nuova ricarica Wireless capace di ricaricare il dispositivo anche a debita distanza dalla stessa basetta. Questa nuova tecnologia dovrebbe essere implementata andando ad inserire nel dispositivo la nuova tecnologia messa a punto da Energous. La stessa azienda ha anche confermato che da qualche hanno ha stretto un importante accordo con uno dei maggiori produttori di tecnologia.

Ora per i maggiori esperti andare a nominare un “grande produttore tecnologico” vale a dire nominare Apple. La correlazione è certamente azzeccata se vogliamo, ma secondo nuove fonti iPhone 8 non disporrà di questa tecnologia. La ricarica Wireless sarà certo presente, ma non sarà possibile ricaricare il prodotto a distanza. Ricordiamo che una delle motivazioni che dovrebbe spingere Apple ad adottare il vetro per la parte posteriore è proprio per favorire la ricarica Wireless.