iPhone 8, nuovo rumor nega la presenza della ricarica Wireless a distanza

Mancano ancora oltre 8 mesi alla presentazione del prossimo iPhone 8 (sempre che non venga presentato prima), nonostante ciò la rete è ricca di informazioni inerenti il dispositivo. Apple ha sempre cercato di mantenere i progetti il più segreti possibili, ma ancora prima dell’uscita di iPhone 7 si parlava già di iPhone 8.

iPhone 8, nuovo rumor nega la presenza della ricarica Wireless a distanza

Una delle principali caratteristiche che dovrebbe caratterizzare iPhone 8 dovrebbe essere la nuova ricarica Wireless capace di ricaricare il dispositivo anche a debita distanza dalla stessa basetta. Questa nuova tecnologia dovrebbe essere implementata andando ad inserire nel dispositivo la nuova tecnologia messa a punto da Energous. La stessa azienda ha anche confermato che da qualche hanno ha stretto un importante accordo con uno dei maggiori produttori di tecnologia.

Ora per i maggiori esperti andare a nominare un “grande produttore tecnologico” vale a dire nominare Apple. La correlazione è certamente azzeccata se vogliamo, ma secondo nuove fonti iPhone 8 non disporrà di questa tecnologia. La ricarica Wireless sarà certo presente, ma non sarà possibile ricaricare il prodotto a distanza. Ricordiamo che una delle motivazioni che dovrebbe spingere Apple ad adottare il vetro per la parte posteriore è proprio per favorire la ricarica Wireless.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here