iPhone 8, i rumor lo vogliono con scanner dell’iride

Tra le caratteristiche non attese su iPhone 8 vi è lo scanner dell’iride.  Non sono infatti circolati molti rumor sull’argomento per cui è difficile stabilire se Apple sia interessata o meno alla tecnologia. In queste ore però delle nuove indiscrezioni confermano la presenza della tecnologia, che andrà ad aumentare il livello di sicurezza offerto all’utente.

iPhone 8, i rumor lo vogliono con scanner dell’iride

I rumor su iPhone 7 ed iPhone 7 Plus hanno praticamente azzeccato ogni minimo particolare dei dispositivi. Almeno per adesso però su iPhone 8 c’è ancora parecchia confusione. Del resto, sono ancora molti i mesi che ci separano dal dispositivo quindi è anche assolutamente normale. Il nuovo sistema di scansione dell’iride dovrebbe funzionare in maniera analoga a quella già vista con Samsung Galaxy Note 7. L’utente, quindi, potrà anche decidere di sbloccare il dispositivo attraverso questo sistema.

Tra le altre novità possiamo inoltre segnalare un nuovo pannello touch che sarà direttamente integrato all’interno dello schermo OLED Samsung. Il sistema di ricarica Wireless, invece, dovrebbe essere presente su tutti e 3 i dispositivi di nuova generazione (ricordiamo infatti che oltre ad iPhone 8 sono attesi anche iPhone 7S e 7S Plus). Bene, ora non ci resta che attendere nuove fughe di notizie, visto che queste si susseguono con una certa regolarità e che ogni giorno non ci lasciano mai a bocca asciutta.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here