iPhone 8: schermo OLED più nitido, ecco la risoluzione più probabile

iPhone 8 disporrà di uno schermo molto più grande e con un form factor diverso, le proporzioni del display dovrebbero essere 2.17: 1. Vista la maggiore grandezza Apple aumenterà anche la risoluzione che come sempre sarà piuttosto particolare discostandosi da quelli che sono ormai gli standard Q-HD e Full HD.

iPhone 8 con schermo da 5,8″ a maggiore risoluzione

Le informazioni che stiamo per riportare sono trapelate ancora una volta dal firmware del prossimo HomePod che sembra contenere parecchie citazioni verso il prossimo melaphonino. Questa volta la risoluzione nativa dovrebbe essere di 1125 x 2436 pixel sfociando parecchio sulla lunghezza. Le differenze con gli altri dispositivi della casa sono palesi, basta dare un’occhiata all’immagine qui sopra trapelata per farsi un’idea.

iPhone 8
iPhone 8

Apple dovrà riuscire a gestire in maniera ottimale anche lo spacco superiore di iPhone 8. Li saranno infatti inseriti i sensori e tutti gli elementi di sistema nella barra di stato dovranno esser raggruppati nella parte sinistra e destra dello schermo. Difficilmente da qui alla presentazione le cose cambieranno, ormai il progetto è concluso e manca solo il reveal ufficiale. Prima di mettere la parola fine a queste storie attendiamo comunque la presentazione quando ci sarà o una grande conferma oppure un’enorme smentita ufficiale su tutto. Voi che pensate? iPhone 8 è ormai inquadrato?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here