iPhone 8 ricorda iPhone Edge in queste nuove immagini render

Ancora una volta nuova vagonata di informazioni relative al prossimo iPhone 8, uno dei dispositivi più gettonati in rete da oltre un anno ormai. Apple non riesce a tenere a freno i rumor e le indiscrezioni e lo stesso Tim Cook ha confermato che la situazione in merito al prossimo top di gamma sta degenerando. A trapelare questa volta una serie di nuove immagini render che mostrano come il tanto atteso flagship dell’azienda sia praticamente identico al primissimo iPhone Edge.

iPhone 8 ricorda iPhone Edge in queste nuove immagini render

Questa nuova serie di render è trapelata grazie al noto @OnLeaks, sempre attivo e presente su Twitter con tantissime indiscrezioni su una vagonata di dispositivi. Secondo la fonte i render realizzati sono precisi e conformi alla realtà e mostrano con evidenza come sarà il fatidico smartphone.

Le immagini in altissima qualità mostrano un dispositivo che ormai già abbiamo visto diverse volte in rete. Anteriormente e posteriormente moltissima pulizia, e il Touch ID anche qui sembra essere integrato all’interno dello schermo, non essendovi dietro alcuna area dedicata a tale funzione. La doppia fotocamera è forse l’elemento più brutto del terminale perché sporge, anche di parecchio. La galleria completa con tutte le foto è disponibile qui in basso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here