iPhone 8: render della versione bianca, corpo in vetro e cornici ridotte

Ad oggi le uniche versioni leaked trapelate di iPhone 8 mostravano il dispositivo nella sua colorazione nera, non è mai trapelato un prototipo in colorazione bianca o altre tipologie di colore. Questo non vuol dire che il melaphonino non arriverà in altre varianti di colore, ma per adesso le uniche testate probabilmente sono quelle in colorazione nera visto che servono soltanto come unità di test per controllare il corretto funzionamento del dispositivo.

Apple prima o poi dovrà comunque cominciare a produrre iPhone 8 anche in altre varianti di colori per scoprire se ci sono problemi di vario genere con le altre tonalità. Visto che ad oggi il nero è il colore predominate come risulterebbe un iPhone 8 in colorazione totalmente bianca? Grazie a questi nuovi render 3D realizzati direttamente dal designer Martin Hajek possiamo dare uno sguardo al prodotto in questo colore.

A primissimo impatto la colorazione non ci dispiace, ma se proprio dovessi acquistare iPhone 8 la mia personale colorazione preferita sarebbe la nera. Grazie al nero non si noterebbe il distacco tra cornici, sensori e display rendendo il design soprattutto nella parte frontale ancora più particolare e bello. Dateci le vostre opinioni e diteci invece tra i due qual è attualmente il vostro colore preferito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here