iPhone 8, protezione in vetro temperato e nuovi dettagli della backcover in foto

Anche quest’oggi sono giunti a nostri occhi nuove immagini del prossimo top gamma Apple iPhone 8. Non dovrebbe mancare molto alla presentazione, praticamente soltanto 3 mesi ci separano da quella che sarà l’annuncio ufficiale del dispositivo, ma ogni giorno a ritmo sostenuto compare del materiale del dispositivo. Oggi vi mostriamo un paio di nuove immagini dove in una si vede chiaramente il pannello frontale del device e la sua forma, nell’altra una parte della backcover.

iPhone 8 sarà infatti dotato di uno schermo OLED da 5,8 pollici. Le cornici saranno estremamente sottili, e anche evidente nell’immagine qui sopra riportata. Secondo le fonti le cornici dovrebbero avere una dimensione di soli 4 mm. Ormai tutte le immagini che mostrano il pannello frontale di iPhone 8 sono identiche, possiamo quindi confermare che al 99% non si tratta di un fake. Il lavoro svolto da Apple è stato eccellente, purtroppo però visto il periodo di uscita iPhone 8 arriva tardi rispetto altri device.

Nella foto in cui viene mostrato il pannello posteriore invece non si scorgono molti dettagli. La foto è molto più piccola, quindi meno dettagliata. Sembra comunque essere confermata la presenza di una backcover in vetro e la doppia fotocamera posteriore in posizione verticale sporgente. Ricordiamo che la fotocamera anteriore di iPhone 8 sarà dotata di un particolare software di riconoscimento facciale 3D. Per la parte posteriore invece iPhone 8 dovrebbe regalare una fotocamera con funzionalità AR.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here