iPhone 8: in produzione le prime pellicole proteggi schermo

Dopo avervi mostrato questa mattina le primissime cover per iPhone 8 arrivano oggi in rete le immagini relative alle prime pellicole proteggi schermo per il dispositivo. Anche in questo caso non si fa altro che confermare la particolare forma del dispositivo con un display che ricopre interamente la superficie frontale. Niente più dubbi per questo iPhone 8 che ormai è ben stampato all’interno delle nostre teste per forma, dimensioni e specifiche.

Nella parte superiore dello schermo è stata “ritagliata” una piccola parte dove Apple ha inserito tutti i relativi sensori, quale lo speaker di sistema, la fotocamera, lo scanner facciale ed il sensore di prossimità. Per il resto invece iPhone 8 è praticamente privo di cornici ma lo schermo sembrerebbe essere ancora Flat e non Edge come diversi rumor hanno più volte confermato fino ad oggi. Le pellicole sono poi disponibili in diversi colori da poter abbinare sul vostro prodotto anche se in questo caso il colore più azzeccato sarebbe quello relativo al nostro smartphone per non creare differenze.

Apple ormai non ha più niente da presentare il prossimo settembre visto che di iPhone 8 conosciamo vita, morte e miracoli seppur la sua uscita sul mercato sia ancora bella distante sulla tabella di marcia. La casa californiana non è riuscita a tenere sotto chiave le informazioni sul suo top di gamma ancora una volta. Ora che grossolanamente possiamo dare un giudizio sul prodotto voi cosa ne pensate?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here