iPhone 8: nuovi disegni schematici trapelati, schermo da 5.7″

non sappiamo ancora di preciso le specifiche di iPhone 8, in linea di massima sappiamo però che il prodotto avrà uno schermo di circa 5.8″, avrà una doppia fotocamera e sarà interamente in vetro. I nuovi disegni schematici sembrano confermare quanto indicato sopra nei limiti del possibile. Rispetto a quanto abituato a ricevere sembrano anche indicazioni piuttosto precise, diciamo che con dei device non ancora usciti è difficile aspettarsi informazioni esatte al 100%, quindi prendete quanto riportato di seguito con le pinze.

iPhone 8 avrà uno schermo da 5.7″ e doppia fotocamera frontale

schema iPhone 8
schema iPhone 8

I nuovi disegni schematici vanno sul preciso e mostrano un dispositivo con delle misure pari a 143.2×70.9×7.5mm. Come mostrato anche dallo scherma la fotocamera posteriore è sporgente, anche se sembra non di tanto, ma questo lo vedremo una volta uscita sul mercato. Nella parte anteriore sopra il grande schermo presente i vari sensori e lo speaker per le chiamate.

In basso dovrebbe essere posizionato il Touch ID proprio sotto lo schermo. Dietro infatti tutto è libero e non ci sono orribili “cerchi nel grano” nella parte centrale del prodotto che spezzano il design. Gli schemi sono stati pubblicati da @VenyGeskin1 e ripresi da /LEAKS sempre molto attivo in questo ultimo periodo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here