iPhone 8 in nuovi disegni render che raffigurano un potenziale prototipo

Stanno circolando in rete da questa mattina una nuova serie di immagini di iPhone 8. Queste immagini sembrerebbero essere “reali” perché basate su un dei possibili prototipi del prodotto in via di lavorazione. I disegni sono molto dettagliati e ci mostrano sia la parte anteriore del dispositivo che quella posteriore.

Ecco iPhone 8 in nuovi disegni render che raffigurano un potenziale prototipo in via di sviluppo

iPhone 8 concept

La prima cosa che salta subito all’occhio è il pannello enorme che ricopre interamente la parte frontale del dispositivo. Le cornici, almeno secondo al fonte, dovrebbero essere di soli 4mm per lato. iPhone 8 nonostante il suo enorme display disporrà di tutti i tradizionali sensori che ormai da anni accompagnano ogni smartphone. Questi però dovrebbero essere integrati al di sotto dello schermo. Si tratta di una soluzione già sentita in svariati rumor.

Il Touch ID sarebbe ovviamente integrato nello schermo, non sappiamo però se funzionerà su tutta la superficie o soltanto nella parte inferiore dello schermo. Novità anche nella backcover dove trova spazio la nuova dual camera questa volta posizionata in posizione verticale. Passando poi alle dimensioni del dispositivo iPhone 8 dovrebbe misurare ben 137.54 x 67.54 mm, sconosciuto lo spessore del device che comunque risulterà certamente un figurino.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here