iPhone 8: nuova pellicola in vetro temperato spunta in rete. Schermo da 5,8″ e cornici sottilissime

Una nuova pellicola in vetro temperato realizzata appositamente per il prossimo top gamma Apple iPhone 8 è sbucata in rete. La pellicola conferma per filo e per segno tutti i rumor e le indiscrezioni comparse negli scorsi mesi sul dispositivo, a settembre quindi le sorprese saranno ben poche ed Apple dovrà puntare tutto sul software per riuscire ad impressionare i clienti che ormai conoscono benissimo il nuovo smartphone.

Il display di iPhone 8 avrà una dimensione di 5,8″, ogni cornice è stata ottimizzata al massimo e secondo i rumor le stesse dovrebbero avere uno spessore di soli 4mm, dall’immagine non possiamo che confermare tutto. La pulizia del pannello è quasi maniacale, tutto è stato ottimizzato benissimo, unico piccolo pugno nell’occhio la mezza cornice superiore dedicata a tutti i componenti hardware e sensori. Grazie alle magie del 5,8″ OLED Samsung ed i suoi neri perfetti dovrebbe comunque diventare tutto invisibile.

Anteriormente sembra ormai essere confermata anche la presenza della speciale fotocamera facciale 3D che permetterà ai possessori di iPhone 8 di sbloccarlo semplicemente guardando il prodotto. Rispetto lo scanner dell’iride di Samsung Galaxy S8 questo particolare sensore dovrebbe essere più sicuro, quindi per i malintenzionati sarà impossibile sbloccare il device semplicemente utilizzando una foto del proprietario, almeno queste sono le speranze.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here