iPhone 8, una nuova immagine schematica svela la dual camera ed il Touch ID sulla backcover in alluminio

Ancora una volta ad emergere dei nuovi disegni schematici molto dettagliati su iPhone 8. Il nuovo schema mostra ancora delle caratteristiche ormai già note del prodotto, si vanno così a calcare quelli che saranno i “segni” caratteristici del nuovo top di gamma. Quello in mostra sarebbe un altro prototipo del dispositivo, per cui non è detto che la versione finale sia esattamente così come mostrato in successione.

iPhone 8, una nuova immagine schematica svela la dual camera ed il Touch ID sulla backcover in alluminio

Sappiamo che iPhone 8 disporrà di una nuova dual camera nella parte posteriore che sarà posizionata in posizione verticale. Non sappiamo il perché del cambiamento di posizione, potrebbe essere una questione di componentistica interna. Magari lo schermo frontale da 5,8″ necessita di ulteriore spazio all’interno. Sappiamo anche che iPhone 8 disporrà di un pannello posteriore in vetro per facilitare la ricarica wireless. Su questo punto però (così come in tanti altri) ci sono ancora forti dubbi.

iPhone 8
iPhone 8 con backcover in alluminio

L’immagine qui in alto mostra infatti una backcover realizzata in alluminio e non in vetro. In questi mesi abbiamo imparato che il vetro è quasi obbligatorio per offrire la ricarica wireless. Il metallo va infatti a generare numerose e forti interferenze. Che iPhone 8 non sia quindi dotato di questo speciale metodo di ricarica? Altra cosa evidente è il Touch ID posizionato al centro sotto al logo della società. Alla fine tra i tanti prototipi disponibili Apple quale immetterà in commercio?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here