iPhone 8, novità, schermo da 5,8″ e data di uscita

Il fiore all’occhiello di Apple per questo 2017 è iPhone 8, oppure iPhone X, a seconda di come vogliate chiamarlo. Il dispositivo avrà delle specifiche ben precise su cui ormai Apple non potrà di certo tirarsi indietro, come il nuovo splendido schermo da 5,8″. Di recente sono apparsi in rete nuovi rumor relativi ad alcune sue caratteristiche e nuove voci sulla data di uscita.

iPhone 8, novità, schermo da 5,8″ e data di uscita nei nuovi rumor emersi

A mettere parola riguardo alcune delle specifiche del dispositivo il famosissimo Kuo Ming-Chi, analista di KGI Securities. L’analista conferma l’intenzione di Apple di voler adottare uno schermo OLED che occuperà tutta la parte anteriore del dispositivo. Lo schermo sarà talmente ottimizzato che non ci sarà spazio per alcun tasto Home. Non dovremmo quindi trovare nessun tasto, nemmeno virtuale, come proposto da iPhone 7.

Arriveranno anche altri 2 iPhone che verranno ottimizzati proprio come il modello di punta, dovrebbero però montare uno schermo LCD. Apple ha poi annunciato che a giugno, precisamente dal 5 al 9, si terrà la WWDC 2017 e non saranno presenti i nuovi iPhone, bensì’ un‘anteprima di iOS 11. A questo punto la data di uscita dei nuovi prodotti non dovrebbe subire modifiche. Sia iPhone 7S, iPhone 7S Plus che iPhone 8 sono attesi a settembre con un uscita nelle settimane successive alla presentazione.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here