iPhone 8? No, Samsung Galaxy S8! La vera sfida sarà tra il software

Proprio ieri abbiamo proposto un nuovo articolo annunciando la pubblicazione del primo render per la stampa di Samsung Galaxy S8. Ciò che è emerso non fa altro che alimentare le nostre supposizioni, ovvero che iPhone 8 e Galaxy S8 siano effettivamente troppo simili tra loro. Per ora tutti gli indizi portano verso questa ipotesi.

iPhone 8? No, Samsung Galaxy S8! La vera sfida sarà tra il software

Se infatti osservate gli ultimi render di iPhone 8, trapelati ovviamente dai rumor che circolano al momento, noterete che il terminale potrebbe essere tranquillamente scambiato per il prossimo top di gamma Samsung. Naturalmente la produzione dei due dispositivi è iniziata in periodi totalmente differenti e Samsung potrebbe trovarsi questa volta in una posizione di vantaggio rispetto al concorrente. Comunque, entrambi i device avranno un pannello frontale enorme che ricoprirà tutta la facciata (o quasi).

Entrambi saranno dotati di un corpo realizzato in vetro e metallo anche per favorire la ricarica Wireless, ed entrambi avranno curve morbide e non accentuate. È quindi altamente probabile che mai come quest’anno la vera differenza tra iPhone 8 e Samsung Galaxy S8 possa essere effettivamente data dal software: da una parte iOS 11, dall’altra Android Nougat. Vedremo cosa faranno le aziende per differenziare il più possibile il loro prodotto dal relativo avversario. Tra i due quale preferite?

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here