iPhone 8: niente Touch ID davanti, niente dietro…. perché non posizionarlo sopra?

Grazie a tutta una serie di informazioni trapelate sappiamo ormai dare una forma ad iPhone 8 e conosciamo anche le prime caratteristiche ufficiali. Ci rimane però ancora un forte dubbio, dove sarà posizionato il Touch ID? Sul display? Dietro? Davvero non riusciamo a dare una risposta a tale domanda.

In alcuni render ed immagini iPhone 8 presenta un pannello anteriore enorme con Touch ID integrato, in altre viene posizionato dietro, un po’ nella stessa posizione di LG G6. Purtroppo non possiamo ancora dare una risposta concreta a questa domanda e dopo questa ennesima scoperta la situazione si fa ancora più complicata. In un recente brevetto pare che Apple abbia pensato alla possibilità di inserire il Touch ID all’interno del tasto di accensione/spegnimento posizionato, nel dispositivo rappresentato come esempio, in alto. Apple in questo modo potrebbe risolvere i problemi di integrazione del sensore nel display senza rovinare il design della backcover.

Sebbene la superficie del tasto di accensione sia davvero troppo piccola pare che questi sensori di nuova generazione non abbiano alcun problema a rilevare le impronte in ogni caso. iPhone 8 potrebbe quindi integrare questa soluzione? Secondo noi ancora troppo improbabile ed azzardata come cosa, ma staremo a vedere, magari Apple ci stupirà.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here