iPhone 8, le offerte a rate di TIM, Vodafone, Wind e Tre

iPhone 8, le offerte a rate di TIM, Vodafone, Wind e Tre

Se anche per voi iPhone 8 è l’oggetto del desiderio ma non potete spendere cifre esorbitanti per poter acquistare in un’unica soluzione, prima di rinunciare sarebbe meglio dare un’occhiata alle promozioni dei principali operatori telefonici mobili quindi TIM, Vodafone, Wind e Tre, che offrono soluzioni tutto incluso con rateizzazione mensile. Come sempre vi invitiamo a fare molta attenzione ai vincoli contrattuali e penali in caso di disdetta anticipata degli abbonamenti rispetto ai vincoli, per questo ed altre info più approfondite vi rimandiamo ai siti ufficiali degli operatori oppure alle domande tramite call center oppure direttamente al rivenditore autorizzato.

Iniziamo dunque questa carrellata di offerta come sempre con TIM con cui è possibile acquistare iPhone 8 da 64Gb con una rata mensile di 23,99 euro per 30 mesi e con anticipo di 129 euro, metodo di pagamento in questo caso è solo carta di credito, fate attenzione perchè a volte non viene accettata la carta di credito di tipo ricaricabile sul genere Postepay o Paypal.

Accanto all’iPhone 8 è possibile anche richiedere l’Apple Watch Series 3, il costo mensile della rata in questo caso sale a 35 euro per 30 mesi con anticipo di 149 euro.

Scegli l’offerta giusta per te

E’ possibile cambiare o restituire lo smartphone dopo 12 mesi dall’acquisto, nell’offerta sono inclusi 2 Gb di traffico internet.

Passiamo a Vodafone che offre l’iPhone 8 da 64Gb al costo di 15,99 euro al mese per 30 mesi per chi è già cliente con le offerte Red o per i nuovi clienti, per le altre offerte il costo è di 20,99 euro al mese per 30 mesi. L’anticipo previsto è di 199,99 euro e il metodo di pagamento anche in questo caso è solo carta di credito. Inclusi nell’offerta 2 Gb di internet che salgono a 4Gb per le offerte Red per tutta la durata della rateizzazione.

iPhone 8 con 256Gb invece viene offerto da Vodafone sempre per le offerte Red al costo di 15,99 euro al mese per 30 mesi mentre per le altre offerte sempre di 20,99 euro al mese per 30 mesi, in questo caso aumenta l’anticipo che è di 349,99 euro. Sempre 2 Gb di traffico internet inclusi.

Attivala Subito

Wind invece offre l’iPhone 8 64Gb al costo di 19 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 99,90 euro con la possibilità di effettuare una rata finale di 180 euro, anche in questo caso si paga solo con carta di credito e ci sono sempre 2Gb di traffico internet inclusi.

Il modello da 256Gb invece con Wind è offerta al costo di 22 euro al mese per 30 mesi e un anticipo di 199,90 euro con eventuale rata finale di 160 euro. Sempre 2Gb di internet inclusi per tutta la durata della rateizzazione.

Scegli l’offerta giusta per te

Dulcis in fundo le offerte Tre con iPhone 8 da 64Gb che viene offerto per i clienti ALL-IN Prime sia vecchi che nuovi con 15 euro al mese per 29 mesi e un anticipo di 299 euro, oppure con le offerte ALL-IN Master al costo di 15 euro al mese per 29 mesi e un anticipo di 179 euro. Ancora con le offerte ALL-IN Power al costo di 15 euro al mese per 29 mesi e un anticipo di 129 euro. Per tutte queste offerte si può pagare solo con carta di credito o accendere un finanziamento tramite Compass.

Il modello da 256Gb è invece offerto da Tre per le offerte ALL-IN Prime al costo di 25 euro al mese per 29 mesi e un anticipo di 399 euro, per le offerte ALL-IN Master al costo di 15 euro al mese per 29 mesi con anticipo di 349 euro mentre per le offerte ALL-IN Power il costo è sempre di 15 euro al mese per 29 mesi con anticipo di 299 euro. Sempre con carta di credito o finanziamento Compass. Tutte le offerte qui descritte prevedono una rata finale di 150 euro.

Scegli l’offerta giusta per te

Come sempre in questo tipo di offerte ci sono i vincoli che se vengono a mancare siete costretti a pagare in un’unica soluzione tutte le rate rimanenti e il costo corrispettivo per cessazione anticipata del contratto, quindi informatevi bene e pensateci bene prima di sottoscrivere perchè altrimenti il salasso potrebbe essere notevole.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.