iPhone 8 lascia spazio ad iPhone SE 2017 ad agosto

All’inizio dell’anno e poi ha lanciato una nuova versione delsuo iPhone economico chiamato iPhone SE. Si tratta di un dispositivo particolare dotato di schermo con una risoluzione di 4 pollici ed un design molto simile alla serie 5 e 5S. Che possa un nuovo modello uscire durante il corso del prossimo mese? Ecco le ultime gocce sul nuovo melafonino economico.

iPhone 8 solo ad ottobre, intanto spazio ad iPhone SE 2017

Secondo una rivista francese Apple terra nel corso del prossimo mese una nuova conferenza particolare nella quale andrà ad annunciare non iPhone 8, bensì iPhone SE 2017. Questo melafonino, proprio come iPhone 8, dovrebbe essere realizzato interamente in vetro. La Back Cover emersa, visualizzabile nella foto pubblicata in alto, è infatti completamente in vetro. Il design inoltre riprende molto quello del prossimo Davis top gamma in uscita più tardi, precisamente ad ottobre secondo la fonte.

La fotocamera è infatti posizionato nell’angolo alto del device e, subito sotto, presente il flash LED. Questo dispositivo dovrebbe avere un costo iniziale di 399 dollari. Tuttavia ad oggi le informazioni trapelate non possono essere ancora considerate come infondate. Potrebbe benissimo trattarsi di un fake o di una foto modificata. Terremo comunque sott’occhio la questione e vi aggiorneremo appena nuove informazioni saranno disponibili.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone SE’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here