iPhone 8, la sua cover in comparativa con iPhone 7 e 7 Plus

Un nuovo case di iPhone 8 ci mostra la dimensione del dispositivo rispetto ad iPhone 7 e 7 Plus. Sappiamo che il nuovo melaphonino seguirà il recente orientamento del mercato che apprezza particolarmente i dispositivi dotati di schermi enormi e con bordi ridotti all’osso. Ecco quindi che Galaxy S8 e LG G6 possono essere utilizzati come i primi esempi. Sappiamo poi che sarà dotato anche di una doppia fotocamera posteriore e che, in linea di massima, non sarà poi così grande come ci si potrebbe aspettare.

iPhone 8 vs iPhone 7 e 7 Plus, dimensioni a confronto

Nonostante i 5,8″ di schermo iPhone 8 si avvicinerà di parecchio a quelle che sono le dimensioni di iPhone 7 come è possibile vedere dalla foto sopra inserita. La cover ci permette di apprezzare il posizionamento della dual camera (che sembrerebbe poi anche abbastanza grande) e la pulizia del posteriore sprovvisto di Touch ID.

Nella foto qui inserita è possibile vedere come lo spazio riservato alla fotocamera sia davvero troppo grande. Potremmo quindi aspettarci sul serio un sensore spropositatamente grande magari addizionato a qualche funzione nuova e strabiliante? Pare infatti che anche la fotocamera posteriore dovrebbe regalare qualche speciale funzionalità VR. Alla presentazione mancano circa 4 mesi, nuove informazioni arriveranno invece certamente nel corso delle prossime ore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here