iPhone 8: la produzione di massa inizierà fra pochi mesi?

iPhone 8 è senza alcun dubbio uno dei dispositivi più attesi dell’anno. Alcuni analisti hanno previsto che il design rivoluzionario che dovrebbe debuttare sul nuovo melafonino potrebbe far incrementare esponenzialmente le vendite di iPhone. È per questa ragione che secondo BlueFin Research Partners la produzione su larga scala di iPhone 8 potrebbe essere anticipata al trimestre di giugno.

La fonte citata nel paragrafo precedente prevede che saranno prodotti, almeno inizialmente, oltre 48 milioni di esemplari del nuovo iPhone. La produzione del nuovo iPhone 8, però, è già iniziata. Apple avrebbe prodotto fino ad ora “soltanto” 9 milioni di melafonini.

Per quale ragione Apple sta anticipando la produzione degli iPhone di prossima generazione? Il nuovo iPhone 8 uscirà prima del previsto, cioè prima del settembre prossimo? Non possiamo dirlo con certezza, ma è molto probabile che Apple presenterà il suo nuovo flagship a settembre, come ogni anno.

Anticipare la produzione degli iPhone 8, comunque, permetterà alla mela morsicata di raggiungere due importanti obiettivi: il primo riguarda la sicurezza dell’iPhone. Apple avrà molto più tempo per testare i propri smartphone. Un secondo beneficio riguarda la disponibilità. Producendo fin d’ora un buon numero di nuovi iPhone Apple potrà garantire una maggiore disponibilità di questi nuovi device. Ciò significa che non bisognerà attendere intere settimane prima di metter mano sugli iPhone di nuova generazione.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here