iPhone 8, la Function Area risucchierà un bel po’ di superficie

iPhone 8 sarà realizzato con uno splendido schermo da 5,8″, purtroppo però di questo ampio display soltanto 5,2″ saranno disponibili per l ‘utente, gli altri 0,6″ pollici saranno dedicato ad una specifica area posizionata nella parte inferiore che fungerà da punto di controllo del dispositivo. Questa viene comunemente chiamata “Function Area”.

iPhone 8, la Function Area risucchierà un bel po’ di superficie

Ci saremmo immaginati una soluzione diversa onestamente, perché risucchiare così tanto schermo all’utente inserendo un area di controllo così ampia? Non siamo comunque ingegneri e ne abbiamo visto ancora nulla di concreto, per cui non ce la sentiamo di giudicare. Rimanderemo i giudizi solamente quando lo smartphone sarà presentato o almeno qualcosa di concreto salterà fuori.

I recenti rumor apparsi in rete parlano comunque chiaro:

La superficie utilizzabile di iPhone 8 sarà di circa 5,2″, praticametne l’utente si ritroverà davanti una superficie paragonabile a quella messa a disposizione da un Samsung Galaxy S7 Flat

Si parla poi di una curvatura dello schermo presente in ogni angolo, non è però chiaro se sarà il pannello stesso ad essere curvo oppure il vetro protettivo. In ogni caso la nostra impressione è che sia il vetro protettivo ad avere angoli particolarmente curvi anche per rendere l ‘impugnatura del dispositivo molto più comoda. Si conclude poi confermando che per ora iPhone 8 è ancora in lavorazione presso i laboratori, per cui potrebbero cambiare molte cose.

fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here