iPhone 8, la colorazione Copper Gold in nuove nitide immagini. Frontale bianco, posteriore in rame dorato

Tra le nuove colorazioni di iPhone 8 dovrebbe comparire anche un’inedita Copper Gold, una sorta di rame dorato davvero molto particolare. Questa colorazione differirà dalle altre perché la parte frontale sarà bianca mentre il resto del device riprenderà la tonalità rame. Il dispositivo quindi sarà praticamente in bicolore e l’effetto che regala non è niente male.

Nuove immagini di iPhone 8 in Copper Gold

Dopo avervi mostrato ieri le prime immagini di questa particolare variante ecco arrivare nuove immagini. Anteriormente iPhone 8 è bianco, si vedono quindi chiaramente i sensori anteriori che dovrebbero contare uno speaker, sensore di prossimità, luminosità e fotocamera oltre che il nuovo scanner facciale. Il frame laterale in alluminio così come il vano posteriore differiscono dalla parte frontale per tonalità riprendendo quindi il colore rame dorato.

Da queste nuove immagini possiamo però scovare anche altre informazioni. Per esempio la parte posteriore non presenta il Touch ID. Questo dovrebbe infatti essere totalmente assente. Apple punterà esclusivamente sul nuovo scanner facciale 3D che verrà utilizzato, oltre che per sbloccare il prodotto, anche per procedere ai pagamenti Apple Pay. iPhone 8 disporrà anche di una nuova ricarica wireless, già emersa grazie alla scansione ai raggi x del dispositivo. Questa nuova colorazione vi convince?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here