iPhone 8, iPhone 7S e iPhone 7S Plus, Tris di potenza e versatilità, iPhone Premium con doppia batteria

I tre nuovi iPhone che Apple andrà a svelare verso la fine del 2017 saranno dotati di 3GB di memoria RAM. Queste sono le dichiarazioni di un noto analista di mercato che punta tutto però sul modello più costoso dei 3, ovvero iPhone 8. I dispositivi avranno caratteristiche simili anche se alcune differenze faranno di iPhone Premium il più richiesto.

iPhone 8, iPhone 7S e iPhone 7S Plus, Tris di potenza e versatilità, iPhone Premium con doppia batteria

I recenti rumor vanno a riprendere una nota rilasciata nel corso della fine di marzo in cui venivano espresse alcune considerazioni su tutti e 3 i dispositivi. Queste dichiarazioni sono poi state riprese e fermamente confermate ancora una volta:

In termini di configurazione memoria/storage tutti e 3 i modello saranno dotati di 3GB di memoria RAM. iPhone 7S e 7S Plus avranno le stesse configurazioni di memoria degli attuali iPhone, saranno quindi disponibili in versioni da 32GB/128GB e 256GB. iPhone 8 sarà invece proposto in soli 2 tagli da 64GB e 256GB, questo modello sarà poi dotato di doppia batteria.”

Sì, avete letto bene, secondo l’analista iPhone 8 potrebbe essere l’unico dei 3 ad essere dotato di doppia batteria interna. Questo garantirebbe al dispositivo un’autonomia che vada oltre la solita giornata di utilizzo, riuscendo finalmente a farci dimenticare per un po’ del caricabatterie. Per ora si tratta soltanto di rumor, quindi teniamo gli animi quieti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here