iPhone 8: iniziano a sbucare i primi cloni cinesi che imitano l’originale

Sulla base delle primissime informazioni che stanno circolando in rete su iPhone 8 stanno iniziando a sbucare i primissimi cloni cinesi che tentano di immaginare l’unico e inimitabile iDevice del futuro. Sulla base di quanto visto anche recentemente Apple sta preparando un dispositivo interamente ricoperto dal display nella parte frontale, senta tasti fisici e totalmente realizzato in vetro. Ciò che sbuca fuori oggi è quindi molto diverso da quanto ci possiamo aspettare per iPhone 8.

Ecco i primi cloni di iPhone 8

iPhone 8Visto che in realtà il nuovo top gamma non è ancora uscito non possiamo parlare di cloni in realtà, non sappiamo nemmeno se il design finale sarà quello. Le nuove immagini comunque ci mostrano in linea di massima un prodotto che nella parte frontale ricorda davvero tantissimo LG G6, le cornici quindi ci sono, non sono grandissime ma di certo più grandi di quelle offerte da Samsung Galaxy S8.

Dietro invece la sorpresina, ecco risbucare il Touch ID. Come precisato anche dalla fonte questi prodotti non vanno assolutamente a rappresentare la qualità e le forme che il vero iPhone 8 avrà alla fine visto che è ancora in via di sviluppo e moltissime cose potrebbero cambiare. In linea di massima questa sorta d iimitazione come vi sembra?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here