iPhone 8, inizia la prevendita delle nuove cover Olixar che ne svelano il design

Sebbene Apple stia spingendo cercando di bloccare ogni rumor relativo sul prossimo iPhone 8, anche oggi è arrivato del nuovo materiale in rete che ci svela il design del prossimo dispositivo. Tim Cook sta cercando di fare il possibile per cercare di bloccare la fuoriuscita di informazioni, anche mettere su una nuova squadra proprio per lo scopo, a tradirla però oggi il peoduttore di cover Olixar.

I produttori di accessori di terze parti devono ricevere materiale informativo sui prodotti di prossima uscita largamente in anticipo. Senza questo materiale è praticamente impossibile riuscire a fornire accessori in tempo per l’uscita di un nuovo prodotto. Ecco quindi che le varie aziende che producono accessori per Apple sanno già tutto del prossimo iPhone 8, misure precise, materiali e quant’altro. La produzione delle nuove cover per il prossimo melaphonino dovrebbe iniziare a breve, infatti all’interno del sito MobileFun sono già in preordine delle nuove cover proprio per iPhone 8. Il problema è che il portale ha pubblicato anche le nuove immagini relative ai mockup del nuovo top gamma svelandolo quindi in tutto e per tutto.

L’iPhone 8 che viene mostrato risulta completamente rinnovato sotto l’aspetto estetico. Anteriormente il dispositivo ha uno schermo enorme di tipo OLED. Nella parte superiore troviamo una piccola banda dedicata all’alloggiamento dei vari sensori. Posteriormente invece nessuna sorpresa, doppia fotocamera flash LED dual tone al centro e nessun touch ID che sporca il design.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here