iPhone 8: ecco gli stampi per realizzare il dispositivo, ci sono anche quelli di iPhone 7S e 7S Plus

Come è ovvio che sia le forme di un dispositivo non si creano da sole e c’è bisogno di uno stampo per la realizzazione tecnica, questo vale anche per il prossimo iPhone 8. Gli stampi sono rigorosamente mantenuti all’interno delle fabbriche e vengono ovviamente utilizzati ogni giorni per la creazione dei dispositivi. E’ difficile che degli stampi trapelino in rete così facilmente, fortuna vuole che siano trapelati proprio quelli dei nuovi melaphonini. Oltre quello di iPhone 8 ecco anche i relativi stampi delle versioni 7S e 7S Plus.

iPhone 8 con i fratelli iPhone 7S e 7S Plus in nuovi stampi trapelati

Nella foto qui sopra presente, partendo dalla sinistra, possiamo trovare iPhone 7S Plus, iPhone 8 al centro ed infine iPhone 7S. Il dispositivo più innovativo ha delle dimensioni più o meno simili a quelle del prossimo iPhone da 4,7″, questo però ospiterà uno schermo molto più grande, si parla di ben 5,8″. Lo schermo sarà più grande anche della prossima versione Plus.

Tutto questo è possibile perché il pannello ricoprirà interamente la superficie frontale. Ecco anche alcune bozze su carta che continuano a dare certezze sulle dimensioni e forme del dispositivo. Il materiale trapelato è davvero tantissimo ed aiuta a rendere iPhone 8 più vicino di quanto sia realmente. Tutti questi nuovi prodotti, ricordiamolo, verranno presentati soltanto il prossimo settembre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here