iPhone 8 è esattamente così, nuovo video hands on del dummy phone

IPhone 8 è tornato in queste ore a mostrarsi in una serie di nuove foto e video. Il dispositivo ormai è stato svelato, Apple quindi non può più fare nulla per riparare al danno. Le sorprese non ci sono, ormai sono diversi mesi che conosciamo il dispositivo, quello che vedrete nelle prossime foto dovrebbe quindi essere effettivamente un dummy phone corrispondente alla realtà.

Il dispositivo è interamente realizzato in vetro e alluminio, il vetro ricopre sia la parte anteriore che la parte posteriore. Necessario evidentemente nella parte posteriore per riuscire a garantire il supporto la ricarica wireless. Anteriormente lo schermo è davvero generoso, anche se non è possibile osservarlo acceso. Il dispositivo in foto e invidio infatti è un prodotto di prova evidentemente senza hardware interno virgola ma in ogni caso basta per riuscire ad avere conferme su quello che sarà effettivamente iPhone 8.

Apple iPhone 8Nel video estremamente dettagliato si ha invece la possibilità di apprezzare in tutti i suoi dettagli la realizzazione del dispositivo. Sembra essere un unico monoblocco in vetro e alluminio, davvero bello ed elegante non c’è che dire. È possibile anche osservare un primo confronto con iPhone 7 plus punto di fianco al top gamma risulta davvero molto più piccolo e compatto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here