iPhone 8 emerge in un nuovo leak, probabile fake o prima unità prototipale

Arrivati a questo punto possiamo davvero confermare di aver visto ogni angolo del futuro iPhone 8: tutti i rumor venivano uniti da un filo conduttore unico, cioè il design del prodotto che era praticamente sempre il medesimo. Cornici finissime, schermo enorme e forme molto più sinuose rispetto all’attuale generazione di melaphonini. Ciò che emerge oggi è però molto diverso dal solito, e siamo quindi scettici nel commentare queste foto pubblicate da Benjamin Geskin su Twitter.


Si nota chiaramente una piccola confezione all’interno della quale vi è un dispositivo, nascosto da una protezione che lo rende simile ad iPhone 7. Andando a rimuovere questa protezione emerge immediatamente il design di questo particolare iPhone 8. Le cose che però non quadrano sono troppe, motivo per cui siamo portati a pensare che quello mostrato sia un fake o una primissima unità prototipale. Le cornici ed la linea sono troppo simili ad LG G6, e inoltre sono anche troppo grandi per il prossimo melafonino che dovrebbe puntare proprio sulla caratteristica della per battere i rivali. Inoltre quello che viene mostrato a schermo, seppur stampato, non sembra per niente iOS 11.

La fonte sembra però avvalorare l’ipotesi che si tratti di un vero iPhone 8, non uno degli ultimissimi modelli in test, ma uno dei primi quando il design era ancora tutto da studiare. Se fosse vero possiamo confermare che Apple ha fatto davvero un lavoro superbo perché gli ultimi render sono stupendi e come già detto questo non è che ci stupisca più di tanto. Voi invece in linea di massima quale preferite?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here