iPhone 8, ecco come dovrebbe comparire nei suoi case

I primi modelli Dummy di iPhone 8 sono in circolo già da un bel pezzo e diversi canali ne hanno già acquistati diversi modelli e colorazioni per mostrare ai fan l’ultimo top gamma della casa californiana. oggi vedremo in un nuovo video dimostrativo questi Dummy Phone all’interno delle prime cover reperibili in rete ed ovviamente come calzeranno a pennello all’interno delle stesse.

iPhone 8, quale cover scegliere al D1?

Ci sono ovviamente cover per ogni tipo e genere, ma il nostro consiglio è quello di scegliere una cover che non vada a rendere maggiore lo spessore del dispositivo, come una delle primissime mostrate nel video. La cover Olixar pur offrendo un’ottima protezione imbruttisce davvero tanto il dispositivo rendendolo inguardabile. Meglio optare per una cover sottile e trasparente che dia modo di vedere tutta la bellezza di iPhone 8.

Anche in questo caso però il modello migliore è il nero che si presenta come un monoblocco in vetro senza presentare alcuno stacco tra schermo, cornice e frame laterale. Anche all’interno delle cover l’effetto regalato dal dispositivo è diverso e molto più bello. In ogni caso questo sarà uno degli ultimi sguardi ad un dispositivo Dummy Phone. Siamo infatti certi che da qui a breve qualche iPhone 8 funzionante salterà certamente fuori.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here