iPhone 8 con display OLED da 5.8″, forse anche su iPhone 7S

Apple utilizzerà per iPhone 8 dei nuovissimi pannelli OLED da 5.8″ al fine di abbandonare la tecnologia LCD per i suoi “top di gamma”. Insieme ad iPhone 8 sono anche previsti altri 2 modelli di iPhone, bisogna però dire che ci sono molti scettici, Apple presenterà davvero 3 modelli diversi per il suo nuovo iPhone? In ogni caso una cosa è certa, un iPhone OLED sarà presente nel 2017.

iPhone 8 con display OLED da 5.8″, forse anche su iPhone 7S

A quanto pare il pannello OLED curvo su tutto i lati di iPhone8 sarà anche la spesa più significativa per Apple. Si tratta di un componente che non è di certo economico come un tradizionale LCD, tuttavia con il passare del tempo e l’aumento degli ordini il prezzo diminuirà. Di recente però in rete sta calzando anche un nuovo rumor che sta creando ancora più confusione.

Fino ad oggi tra tutti i rumor presenti in rete c’era comunque un punto fermo per tutti, iPhone 8 sarà l’unico iPhone con schermo OLED. iPhone 7S e 7S Plus saranno dotati di tradizionali schermi LCD e quindi meno costosi. E se anche questi due modelli fossero dotati di schermo OLED? E’ una nuova ipotesi che sta emergendo ora. Apple si ritroverebbe quindi con 3 iPhone di diverse dimensioni ma tutti con uno schermo OLED lasciando molta più scelta all’utente.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here