iPhone 8 potrebbe debuttare nel 2017 insieme ad iPhone 7s e 7s Plus

Nella prima parte del mese, Ming-Chi Kuo di KGI ha affermato che Apple avrebbe realizzato tre modelli di iPhone per il prossimo anno, inclusa una variante premium dalla diagonale di 5.8 pollici con display OLED di iPhone 8, per festeggiare la prima decade di vita degli iPhone di Apple.

Kuo prevede che Apple lancerà iPhone 7s e 7s Plus durante il prossimo anno congiuntamente ad iPhone 8. I due iPhone 7s continueranno ad equipaggiare un display LCD, il chip proprietario Apple A11 e lo stesso design realizzato interamente in vetro di iPhone 8.

iPhone 8

Tornando sulla questione dei materiali, l’utilizzo del vetro permetterà ai tre nuovi iPhone di ricaricarsi attraverso le tecnologie wireless più velocemente, dal momento che il case in metallo rallenta di molto questa tecnologia. Kuo ha anche affermato che Foxconn si occuperà di fornire i display OLED per iPhone 8 e che spetterà a Pegatron fornire le componenti per la ricarica wireless.

Ming-Chi Kuo di KGI afferma quanto segue:

Crediamo che una delle ragioni per cui i nuovi iPhone passeranno dai materiali metallici al vetro è il pieno supporto alla ricarica wireless. Per assicurare performance superiori, crediamo che sia più appropriato che EMS fornisca le componenti per la ricarica rapida, mentre Foxconn dovrà concentrare tutte le sue risorse sulla produzione dei display OLED per iPhone 8.

[amazonjs asin=”B01LSUYTJI” locale=”IT” title=”Apple iPhone 7 128GB 4G Nero”]

In conclusione, non è ancora chiaro se Apple renderà disponibile il supporto alla ricarica rapida sui dispositivi Apple che verranno presentati dal prossimo anno in avanti. Non ci resta che attendere, dunque, ulteriori informazioni in merito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here