iPhone 8 è davvero bello in questo nuovo render

Aumentano i “designer” (o meglio i fan) che cercano di immaginare il nuovo iPhone 8. Ci stiamo avvicinando rapidamente alla fine dell’anno e con altrettanta rapidità iniziano a sbucare nuovi rumor e render su iPhone 8. Il materiale emerso in rete non è certo ufficiale, si tratta di lavori creati ad hoc da fan di tutto il mondo, tuttavia è bello immaginare che possa essere davvero come descritto.

iPhone 8 è davvero bello in questo nuovo render

render iPhone 8

Proprio come per Samsung Galaxy S8, anche iPhone 8 dovrebbe mantenere delle dimensioni simili. Nonostante le dimensioni siano le stesse di iPhone 7 lo schermo dovrebbe aumentare dimensione. Merito di alcuni accorgimenti che metterà in pratica Apple. In primis è stato confermato un cambio di rotta importante con il display che sarà OLED e di tipo Edge. Non è ancora chiaro se sarà curvo in tutti e 4 i lati e davvero all screen, ma c’è chi l’ha immaginato così.

Nella parte frontale possiamo vedere come il rapporto tra display e superficie di iPhone 8 sia elevatissimo. Il prodotto non presenta alcun tasto fisico nella parte frontale come già ipotizzato e riportato nei vari rumor. Crediamo sia difficile che Apple possa davvero presentare un prodotto così. La speranza è che chi è al lavoro sul prodotto possa tenere in considerazione la volontà degli utenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here