iPhone 8: Copper vs Black vs Silver in un nuovo video comparativo

Attualmente sappiamo che iPhone 8 dovrebbe arrivare sul mercato in 3 diverse colorazioni: Copper, Black e Silver. Le differenze ovviamente sono tante e in questo nuovo video riportato da iClarified è possibile notare tutte le differenze di questi colori. Qual è la vostra preferita?

Scopriamo insieme tutte le colorazioni di iPhone 8

La prima colorazione ad essere esaminata è la Copper, una sorta di colorazione rame dorato particolare. La parte anteriore è completamente bianca, questo mette in mostra le cornici del prodotto che, seppur sottili, non sono proprio belle da vedere. Anche chi ha registrato il video è infatti dell’opinione che la colorazione nera è molto meglio. iPhone 8 in Black infatti nasconde tutti i sensori e lo schermo sembra non avere “limiti” visto che non c’è distinzione tra display e cornice.

La Black è invece totalmente nera ed è quella che preferiamo, non è un segreto. La colorazione Black va a rendere scure anche le cornici, il risultato è un lingottino nero davvero molto elegante. C’è poi la Silver che presenta il medesimo colore sia nella parte anteriore che posteriore. Infine una breve comparazione di iPhone 8 Black contro Galaxy S8. Impossibile notare la non somiglianza dei dispositivi in questo caso, ma l’iPhone risulta comunque più compatto.

[trovaprezzi prodotto=’Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here