iPhone 8, bellissimo nei nuovi render creati dagli utenti

iPhone 8 torna ad essere immaginato in questo inizio 2017 in nuovi render molto ben realizzati. Il dispositivo viene immaginato con un display enorme, praticamente va a ricoprire tutta la parte frontale dello schermo. Si tratta naturalmente di un video render realizzato sulla base di quelli che sono gli ultimi rumor che circolano sul prodotto.

iPhone 8, bellissimo nei nuovi render creati dagli utenti

Il nuovo iPhone 8 si presenta con una forma molto simile a quella di iPhone 6S anche per il posizionamento della fotocamera posteriore e le antenne. Bisogna notare poi il particolare spessore, ancora più ridotto rispetto i modelli attualmente in commercio. Si sa infatti che Apple tiene molto al fattore estetico. Realizzare un dispositivo più sottile vuol dire realizzare un dispositivo più bello. Ricordiamo poi che a fornire lo schermo di iPhone 8 dovrebbe essere proprio Samsung.

Certamente il dispositivo sarà diverso da come il render lo immagina, ma non bisogna darsi per vinti. Xiaomi con il suo Mi Mix ha dimostrato che non è impossibile realizzare dispositivi del genere. Samsung con Galaxy S8 cercherà di avvicinarsi il più possibile a quel design, stessa cosa farà Apple visto che ha attirato molta attenzione. A questo punto, visto che il 2017 è iniziato, attendiamo con l’ansia l’arrivo di iPhone 8.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here