iPhone 8: in arrivo versione esclusiva per l’anniversario?

Continua la febbre per l’uscita del nuovo iPhone 8 e, come accade spesso in questi casi, si rincorrono le indiscrezioni e le smentite. A quanto pare ci sarà un modello tutto nuovo con caratteristiche diverse dagli altri melafonini che verranno rilasciati. L’ultima in ordine di tempo parla di una sorta di limitazione: sarebbe infatti solo un modello del nuovo smartphone di Apple ad essere dotato della tecnologia di ricarica wireless, e questo modello potrebbe essere esclusivo per l’anniversario.

Stando infatti a quanto riferiscono alcuni blog giapponesi solo l’iPhone 8 da 5 pollici avrà il supporto posteriore per la ricarica wireless, e questa versione sarà diversa dal normale e dal Plus. E ad aumentare i dubbi (e i timori in qualche addetto ai lavori) c’è anche la voce che trapela secondo la quale il dispositivo per la ricarica ad induzione non sarà venduto insieme al telefono, ma dovrà essere acquistato a parte come fosse un accessorio.

Avanzano i dubbi e le perplessità. Da quanto si apprende, dunque, i dispositivi da 4.7 e 5.5 pollici saranno sprovvisti di questa tecnologia. Sembra che valga la legge del ‘purchè se ne parli’. Mancano ancora molti mesi all’uscita dell’iPhone 8 e più cresce l’attesa più aumentano le voci che rincorrono questo nuovo modello che, per molti aspetti, inizia ad apparire quasi misterioso. Per fugare ogni dubbio bisognerà attendere l’uscita vera e proprio o aspettare dichiarazioni ufficiali da parte di Apple.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here