iPhone 8: Apple ha in serbo molte novità per il dispositivo, ce le svela un insider

Sono davvero tante le sorprese che Apple prepara per il suo prossimo iPhone 8, grazie alla rete ogni tanto possiamo mettere le mani su del nuovo materiale. E’ difficile però riuscire a stabilire se ciò che trapela rappresenta il vero oppure si tratta di fake incredibili. Nel bene o nel male ci siamo comunque già fatti un’idea del prossimo top gamma ed in queste ore a regalarci del nuovo materiale un insider vicino ad Apple che lavorerebbe all’interno di Foxconn.

Ormai da innumerevoli anni tutti i nuovi dispositivi della società vengono prodotti all’interno di queste famose fabbriche, gli impiegati che vi lavorano all’interno sono sottoposti a clausole di sicurezza molto rigide per evitare che il materiale interno esca fuori permettendo così ai curiosi di visionare in anteprima i nuovi dispositivi o parte di essi. Questa volta con iPhone 8 la sicurezza “è stata violata” ed un addetto ha regalato qualche informazione sul nuovo top gamma. Procediamo quindi per gradi.

L’impiegato ha confermato di aver visto iPhone 8 intorno a gennaio, si tratta di un primo prototipo quindi non sa se alla fine il risultato sarà quello o qualcosa cambierà. Per quanto a visto il top gamma dovrebbe avere un Touch ID integrato nel display, il retro è quindi pulito. Esteticamente comunque il dispositivo assomigliava veramente tanto ad un sample già uscito in precedenza, in linea generale sembrerebbe esserci comunque ancora più vetro. Prima di concludere si è poi tornati alla questione Touch ID confermano che, sebbene non sia presente nella backcover, non è detto che sia per forza nel display, magari potrebbe essere stato sostituito da qualche altra tecnologia. Per ora l’unica tecnologia che ci viene in mente in caso di abbandono del lettore biometrico è lo scanner dell’iride.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here