iPhone 8, appare in rete una foto con le prime cover ufficiali di Apple

Pochissimi dubbi riguardanti il design del prossimo iPhone 8, con un consequenziale effetto sorpresa che va lentamente dilatandosi complice l’emersione di sempre più precise (e unitarie) indiscrezioni. Alle immagini afferenti i modelli di esposizione fanno seguito delle altre avente come protagonista indiscusso le cover ufficiali realizzate da Apple per il suo prossimo smartphone top di gamma. Un modo in più, se vogliamo, per trarre conferma di quelle che saranno le linee guida estetiche di iPhone 8, complice l’esatta corrispondenza di elementi non trascurabili quali il posizionamento e design della fotocamera principale, dei tasti laterali e delle dimensioni globali del terminale.

La foto, proveniente dal solito e prolifico (ma non sempre affidabilissimo) social network cinese Weibo, mette in evidenza le cover e le annesse colorazioni che contraddistingueranno uno degli accessori ufficiali ed originari a firma Apple. Anche se non possiamo garantire la veridicità dell’immagine, appare quanto meno suggestiva l’indicazione riguardante le cover, realizzate – sulla scorta di iPhone 7 – in microfibra e insignite dell’ormai classico slogan <<Disegnato da Apple in California, assemblato in Cina>>, con tanto di mela in bella vista e aspetto della fotocamera principale pressoché identico a quanto riportato in rete nelle settimane precedenti.

Potremmo pure essere di fronte ad accessori contraffatti, ma quel che appare certo è che le cover replicano appieno la forma e le dimensioni di iPhone 8. Detto del comparto fotografico, l’elemento di maggior spicco è l’assenza del lettore di impronte digitali (Touch ID) sul posteriore, fattore quest’ultimo pressoché conforme alle ultime indiscrezioni. Che Apple abbia effettivamente rinunciato ad inserirlo in favore di un sistema di scansione dell’iride particolarmente efficace?

Inoltre, il disegno delle cover in questione dimostra pure che avremo un pulsante di alimentazione collocato a destra, proprio come previsto, ed i pulsanti di volume e l’eventuale interruttore muto, a sinistra. Insomma, tante conferme per un design del nuovo smartphone Apple ormai annunciatissimo e conosciuto dal grande pubblico.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here