iPhone 8 da 512GB, possibile il suo lancio?

iPhone 7 ed iPhone 7S sono stati lanciati un una nuova versione da 256GB che è ovviamente anche la più costosa. Questo significativo aumento di memoria, soprattutto su dispositivi come iPhone, ha comunque senso vista l’impossibilità di espandere la memoria attraverso l’uso di Micro SD. Con iPhone 8 potrebbe quindi arrivare una versione da 512GB?

iPhone 8 da 512GB, possibile il suo lancio?

In rete iniziano ad apparire, anche se sporadicamente, dei nuovi rumor che vogliono iPhone 8 in arrivo anche in una nuova inedita versione da 512GB. Da un lato vogliamo crederci, sarebbe davvero sbalorditivo poter avere un dispositivo con così tanta memoria a disposizione, dall’altro lato però siamo scettici. E’ altamente improbabile che Apple produca una versione di iPhone 8 con così tanta memoria interna.

Di certo possiamo dire, anche per esperienza personale, che poi non è così difficile andare a saturare i 256GB del nostro iPhone 7 (che poi, giusto per precisare, non sono 256GB effettivi ovviamente). Già se andiamo ad effettuare numerosi video in 4K è facile divorare 50GB in men che non si dica. Fate questo spesso senza spostarli mai e vi ritroverete in un mese senza più spazio. Prima o poi certamente vedremo dispositivi con tali quantità di memoria, ma di certo non su iPhone 8.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here