iPhone 8: il 26% dei clienti USA effettuerà l’upgrade al nuovo modello

Cambiare lo smartphone è un vizio e chi ha un top gamma 2016 o 2017 in tasca non avrebbe alcun motivo di effettuare il passaggio ad iPhone 8 se non per la scimmia che di anno in anno si fa sempre più prepotente. Sono ormai diversi anni che la potenza dei nostri smartphone è abbastanza per ogni tipo di operazione, la volontà dei produttori di renderli sempre più potenti è solo per puro marketing quindi.

Quindi perché effettuare l’upgrade ad iPhone 8? E’ stata fatta questa domanda a diversi clienti Apple in USA e da quello che è emerso circa il 26% di questi effettuerà il passaggio al nuovo melaphonino. Tra le motivazioni più gettonate per giustificare il passaggio la presenza del nuovo schermo OLED da 5,8″, di certo una grande soddisfazione visto che ricoprirà interamente il prodotto. C’è però anche chi è entusiasta per l’adozione del nuovo processore Apple A11.

Non mancano ovviamente gli utenti che però acquistano iPhone “per fare chiamate” oppure chi giustifica il passaggio “perché è cool”, andando quindi a confermare ciò che abbiamo appena accennato in apertura. I render del dispositivo ci hanno già dato la possibilità di guardarlo in tutte le salse, non ci resta che attendere comodi. Per ora godiamoci l’estate e non pensiamo troppo al nuovo iPhone 8 per quanto possibile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here