iPhone 7S sarà realizzato in alluminio, iPhone 8 in acciaio

Ritornano indiscrezioni, oltre che su iPhone 8, anche su iPhone 7S. Nel 2017 vedremo quindi 3 nuovi dispositivi per ogni misura e cifra con un top gamma immenso da 5,8″. iPhone 7S avrà invece uno schermo da 4,7″ mentre iPhone 7S Plus uno schermo da 5,5″. Tra i tre il top gamma assoluto che porterà anche un nuovo design sarà iPhone 8.

iPhone 7S sarà realizzato in alluminio, iPhone 8 in acciaio

Questa volta i rumor si concentrano sulla qualità costruttiva dei tre dispositivi. iPhone 8 sarà l’unico ad avere uno schermo immenso da 5,8″ che dovrebbe ricoprire interamente la parte frontale. Per gli altri due dispositivi si utilizzerà forse ancora lo stesso design di iPhone 7. Anche i materiali con cui saranno realizzati saranno totalmente differenti. iPhone 7S ed iPhone 7S Plus saranno realizzati in lega di alluminio che ricoprirà sia il vano posteriore che il frame laterale con un blocco monoscocca. La parte frontale sarà ovviamente protetta dal vetro.

Per quanto riguarda invece il nuovo top gamma Apple utilizzerà l’acciaio per il frame laterale mentre la parte anteriore e la parte posteriore dovrebbe essere realizzata in vetro. Tuttavia questo punto non è molto chiaro, l’acciaio infatti potrebbe essere utilizzato anche per il vano posteriore. E’ comunque certo che tra iPhone 8 e la serie 7S sembrerà esserci una generazione di differenza.

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here