iPhone 7S, iPhone 7S Plus e iPhone 8, in arrivo la ricarica rapida e funzioni esclusive

Nel 2017 arriveranno di certo dei nuovi iPhone, tra questi iPhone 7S ed iPhone 7S Plus che saranno una versione aggiornata degli attuali modelli in commercio, c’è poi iPhone 8, il vero gioiellino dei tre. Nei nuovi iPhone del 2017 saranno implementate tante nuove funzioni, alcune certamente molto utili e necessarie ormai nel 2017.

iPhone 7S, iPhone 7S Plus e iPhone 8, in arrivo la ricarica rapida e funzioni esclusive

Recenti rumor emersi in queste ore sembrano confermare la presenza della nuova ricarica veloce in tutti e 3 gli iPhone del 2017. Quasi la totalitĂ  dei concorrenti dispone infatti di sistemi di ricarica rapida che permettono di caricare tutto lo smartphone in circa un ora. Per riuscire a caricare invece un iPhone al giorno d’oggi serve davvero tanta pazienza. Con iPhone 7S, iPhone 7S Plus e iPhone 8 arriva quindi la nuova ricarica rapida. Non è chiaro se Apple utilizzerĂ  un sistema simile a quello di OnePlus o qualcosa di totalmente diverso.

iPhone 8 avrĂ  a quanto pare una funzione esclusiva legata probabilmente al tipo di pannello che utilizzerĂ , che ricordiamo essere di tipo OLED. La funzione dovrebbe chiamarsi “Tocca per sbloccare“. Onestamente non abbiamo idea a cosa possa essere riferito, ma terremo di certo orecchie aperte e rimarremo in ascolto.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here